LG G Flex 2: un nuovo video ne mostra le potenzialità

Se quello che cercate in una presentazione di un nuovo smartphone, è un annuncio in grande stile tramite un video che mostra tutte le potenzialità del device con una colonna sonora che ha dell’epico, allora LG ha quello che fa per voi. In giornata, LG ha rilasciato un video in cui ha mostrato tutte le evolute funzionalità del G Flex 2, il tutto farcito di tanti “effetti speciali”. Se l’obiettivo di questo video era quello di sorprendere i potenziali acquirenti, sembra che il colosso dell’elettronica abbia colpito nel segno. Vi lasciamo subito al link del video e subito dopo esamineremo insieme le caratteristiche di questo nuovo device.

Il G Flex 2 avrà un hardware davvero di tutto rispetto e di sicuro ve ne sarete già fatti un idea vedendo il breve video qualche rigo più sopra. Come il nome stesso fa intendere, il G Flex 2 avrà uno schermo flessibile full HD 1080p, che mosterà tutta la bellezza di Android 5.0 Lollipop. Il cuore pulsante di questo device sarà il Qualcomm Snapdragon 810,un octa core con frequenza di 2.0 GHz, in corsa per il titolo di miglior SoC del momento, affiancato da 2 GB di RAM e una memoria interna di base da 16 o 32GB a seconda delle versioni.

Sembra proprio che LG abbia anche migliorato alcune delle tecnologie già un uso su altri device della gamma. Ad esempio la cover posteriore auto rigenerante permette ai graffi superficiali di non rimanere incisi nella cover, riducendo così l’usura del componente con il semplice uso quotidiano. Inoltre ha inserito sul device il nuovo sensore per la messa a fuoco della fotocamera, prelevato direttamente dall’LG G3, che a detta di LG dovrebbe permettere una messa a fuoco più rapida e precisa. In molti non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultima perla di LG, anche solo per provare approfonditamente lo Snapdragon 810 e anche noi non siamo più nella pelle!

Potrebbe piacerti anche