LG LK430, nuovo tablet appena approvato dalla FCC

Nel corso di queste ore l’attenzione è sicuramente diretta a dispositivi decisamente più rumorosi per il mondo Android, ma per dovere di cronaca è comunque necessario parlare di LG LK430, un nuovo tablet di produzione sudcoreana che ha appena ottenuto la certificazione da parte della FCC.

Si tratta di un dispositivo dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e 4G/LTE Cat. 4. A quanto pare però, la rete 4G supportata fa capo alle bande 25,26 e 41 ovverosia a quelle utilizzate dall’operatore statunitense Sprint. Per questo motivo potremmo trovarci dinanzi ad un prodotto destinato a non arrivare nel Vecchio Continente, o persino ad una sorta di variante LTE dei già noti LG G Pad 8 e 7.0.

Sicuramente troppo presto per poter avanzare considerazioni di sorta, anche se, a seme ormai lanciato, non ci resterà da far altro che osservare cosa mai potrà venirne fuori. E’ altamente probabile che LG stia pensando ad un prodotto esclusivamente relegato al mercato statunitense, ma di questo suo aspetto torneremo a parlarne nel corso dei giorni a venire.

Nel frattempo il colosso sudcoreano sta vivendo un periodo di grande entusiasmo: il lancio di G Flex 2 avvenuto nello scorso CES di Las Vegas ha destato un grande clamore, mentre molta attesa è ancora riposta nei confronti del prossimo quanto atteso LG G4!

via

[easyazon_link asin=”B00N4VCAL4″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare LG G Pad 8.0 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche