Macbook Air con display Retina 12″: arrivo entro il Q1 2015

Digitimes che in quanto a notizie riguardanti il mondo Apple è più che informata, ci rivela una piccola grande anticipazione riguardante MacBook Air con display Retina da 12 pollici. Secondo l’autorevole fonte – la quale riferisce di essere stata informata da Quanta Computer – il dispositivo di Apple verrà lanciato sul mercato entro il primo trimestre di quest’anno.

Per prepararsi alla distribuzione di massa lo stesso produttore si starebbe dando un gran bel da fare sotto il profilo della forza lavoro, tanto è vero che viene riferito come “Quanta Computer stia assumendo più personale in vista dell’imminente aumento della produzione“.

Eppure inizia già ad esserci qualche primo intoppo: il produttore in questione avrebbe serie difficoltà nel reperire 30.000 lavoratori da impiegare nell’assemblaggio di MacBook Air da 12 pollici con display Retina, ed il perchè viene fatto ricondurre alle imminenti festività del Capodanno cinese che di fatto mobiliteranno l’intero Paese.

Ad ogni modo pare ci sia certezza che le tempistiche di rilascio possano essere quelle appena annunciate, così come risulta piuttosto sicuro che questo MacBook Air 12″ con display Retina andrà a sostituire l’attuale edizione da 11 pollici mentre continuerà a convivere pacificamente con la presenza del modello 13”.

via

[easyazon_link asin=”B00K0K72UQ” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Macbook Air da 13″ al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche