Mass Effect 4? Nel 2020 secondo Amazon France

Con dei rumor da far invidia a Half Life 3 e The Last Guardian, le indiscrezioni su un ipotetico Mass Effect 4 sono sempre continuate a farsi largo tra il web e i numerosi fan della serie, probabilmente già dal lancio dell’ultima opera sviluppata e uscita di Bioware, Mass Effect 3. Addirittura su NeoGaf nelle scorse settimane un utente aveva svelato alcuni dettagli in merito a questo fantomatico titolo, secondo cui Mass Effect 4 non sarà un prequel (a differenza di alcuni utenti che lo sostenevano) e presenterà un mondo molto più ampio rispetto ai precedenti episodi della serie, garantendo una libertà d’azione ancor più grande e mai vista d’ora.

Nel frattempo chiaramente i vari siti e-commerce hanno fatto le loro previsioni, e Amazon, probabilmente il colosso più grande del campo, non fa eccezione. La divisione francese di Amazon, Amazon.fr, ha infatti inserito, all’interno del suo listino e il gioco di ruolo targato Bioware, Mass Effect 4, con una data d’uscita molto lontana, fissata per il 2020, vale a dire 5 anni a partire da adesso. Ovviamente va precisato che questo si tratta senz’ombra di dubbio di un placeholder, ma che comunque rivela una certa diffidenza da parte dei siti e-commerce nei confronti dell’uscita di un ipotetico quarto episodio. Non ci rimane che attendere fiduciosi l’Electronic Entertainment Expo di quest’anno, speranzosi che verrà dichiarato qualcosa in merito a questo progetto tanto atteso.

[easyazon_link asin=”B0057GB52E” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Mass Effect 3 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche