Da pochissimo Microsoft ha annunciato un nuovo smartphone che di sicuro farà parlare molto di sé non tanto per le sue caratteristiche quanto per il suo costo decisamente concorrenziale. Trattasi del Nokia 215, un dispositivo “Internet Ready” pensato in primis per permettere a tutti di restare sempre connessi ad un prezzo estremamente contenuto. Il Nokia 215 verrà infatti messo in vendita durante il primo trimestre dell’anno all’incredibile costo di soli 29 dollari (tasse e sovvenzioni escluse) nelle colorazioni verde chiaro, nero e bianco. Lo smartphone sarà commercializzato in Medio Oriente, Africa, Asia ed Europa.

Tra le caratteristiche essenziali di questo smartphone è sicuramente il caso di segnalare il Bluetooth 3.0, la radio FM stereo, il player audio, la torcia, la memoria integrata espandibile tramite microSD, la fotocamera posteriore e le diverse app preinstallate tra cui Opera Mini, Facebook, Messenger, Bing Search ed MSN Weather. L’autonomia dichiarata è di 20 ore in conversazione e 29 giorni in standby. Il display in uso è di tipo semplice a colori da 2,4 pollici con risoluzione QVGA (320 x 240). La piattaforma software è la Series 30+.

Da notare che il Nokia 215 sarà commercializzato anche in versione Dual Sim ad un prezzo che per il momento non è stato ancora reso noto ma che nonostante tale aggiunta non dovrebbe discostarsi molto da quello fissato per la versione, per così dire, base.

Via

Le migliori offerte per Microsoft Lumia 535 [vedi qui]

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]