Microsoft Band, aggiornamenti del firmware e delle funzionalità

Microsoft Band è il primo indossabile della redmondiana ed attualmente è distribuito solo ed esclusivamente nel mercato a stelle e strisce. Prossimamente l’indossabile di Microsoft giungerà anche in Europa e in altri continenti ma nell’attesa che ciò accada l’azienda sta comunque provvedendo a migliorare il proprio prodotto al fine di renderlo ancor più funzionale ed appetibile all’utenza. Infatti, proprio nel corso delle ultime ore Microsoft ha provveduto a dare il via ad una serie di aggiornamenti del firmware e delle funzionalità.

Nel dettaglio, nei giorni scorsi è stato rilasciato un aggiornamento del firmware di Microsoft Band con cui cono stati introdotti dei miglioramenti generici e delle correzioni. A tale aggiornamento nelle scorse ore è andato a sommarsi un nuovo update software che ha ampliato le funzionalità dell’indossabile e della companion app Microsoft Health. Con il nuovo aggiornamento Microsoft ha provveduto ad ampliare il numero di allenmaneti guidati disponibili introducendo ben 12 nuovi percorsi che hanno portato ad oltre 100 il numero complessivo. Attualmente è inoltre in sviluppo la web app di Microsoft Health che permetterà di controllare i risultati raggiunti senza dover essere costretti ad usare l’app per device mobile.

Microsoft ha anche provveduto a confermare che le recenti novità introdotte vanno a collocarsi in un ben più ampio progetto che si evolverà in ulteriori step nel corso delle prossime settimane.

Via

Potrebbe piacerti anche