Microsoft Lumia 535: oltre mezzo milione di unità dirette alla sola India

I mercati non particolarmente esigenti né tanto meno forti sotto il profilo della disponibilità economica, ormai, hanno dimostrato di saper accogliere egregiamente i Lumia di fascia bassa. Da Lumia 520 fino al 630 passando per i prossimi 535, 532 e 435, anche Microsoft ha imparato a imporsi in questo particolare segmento di mercato.

Molto interessante è ad esempio il volume della distribuzione che il colosso di Redmond prevede di destinare al mercato indiano: secondo l’importatore locale Zauba, infatti, Microsoft avrebbe destinato oltre mezzo milione di unità del Lumia 535 alla sola India. Il tutto per un controvalore che in termini economici va ben oltre la soglia dei 30 milioni di dollari.

Chiaro, le consegne previste non si tradurranno automaticamente in vendite andate a buon fine. Ma il fatto stesso che Microsoft abbia preso una decisione di questo tipo evidentemente lascia pensare che Lumia 535 possa avere un futuro certo in India. Così come anche i primi numeri riportati dallo stesso Zauba tendono a confermare questo dato di fatto: il trend delle consegne è in costante crescita, permettendo a Lumia 535 di poter godere di una popolarità sempre più accentuata e che viaggia ormai su un +4% in neanche un mese di tempo.

via

[easyazon_link asin=”B00QM902ZG” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Microsoft Lumia 535 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche