Monster Hunter 4 Ultimate: Data d’uscita e Bundle

Quella di oggi è stata una giornata senz’altro proficua per le console Nintendo, con il Nintendo Direct che ha messo luce su diversi titoli rilasciando video, gameplay, informazioni e quant’altro. In particolare, oltre alla data e ai dettagli di Zelda Majora’s Mask 3D di cui vi abbiamo parlato prima, è stata rivelata la data in cui Monster Hunter 4: Ultimate finalmente uscirà nel continente europeo: 13 Febbraio, lo stesso giorno in cui vedrà la luce il titolo Nintendo, oltre che le nuove versioni della console, rispettivamente il New Nintendo 3DS e il New Nintendo 3DS XL.

Per celebrare questa uscita, Capcom ha voluto realizzare come di consueto un’edizione speciale del New Nintendo 3DS XL, serigrafata a tema Monster Hunter, ovviamente in bundle con Monster Hunter 4: Ultimate in versione preinstallata (similmente a quanto avviene con il bundle di Majora’s Mask 3D, contenente anch’esso un New 3DS XL e il gioco preinstallato). Ricordiamo che Monster Hunter 4: Ultimate (il cui titolo originale giapponese è Monster Hunter 4G) consiste in una rivisitazione di Monster Hunter 4, uscito in precedenza esclusivamente in territorio nipponico. Attendiamo quindi Febbraio per mettere anche noi le mani su questo attesissimo titolo.

[easyazon_link asin=”B00AWAPTQ8″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Monster Hunter 3: Ultimate [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche