Dopo anni e anni d’assenza, una delle più celebri e famose serie di picchiaduro bidimensionale sta per tornare su console. L’ultima incarnazione di Mortal Kombat risale infatti al 2011, anno in cui uscì il reboot del franchise, intitolato semplicemente “Mortal Kombat“, rispettivamente per Playstation 3, Xbox 360, PC e  Playstation Vita. Nel corso di quest’anno, precisamente il 14 Aprile 2015, uscirà invece Mortal Kombat X, decimo episodio ufficiale in ordine cronologico della seri, per console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4, oltre che PC, Playstation 3 e Xbox 360.Nelle ultime ore è stata praticamente ufficializzata un’importante presenza all’interno del roster di personaggi del gioco: grazie all’anteprima di una rivista videoludica finlandese, siamo infatti venuti a sapere che Kung Lao, storico personaggio della serie (introdotto in Mortal Kombat come personaggio giocabile nel lontano 1993, nel gioco Mortal Kombat II), tornerà come personaggio selezionabile dal giocatore. I dettagli giungono per la precisione dal magazine “Peelaja“: al momento non si sa ancora esattamente come Kung Lao possa essere tornato (dati soprattutto gli eventi del precedente titolo), ma siamo sicuri che verrà raccontato il tutto nel corso della storymode del titolo. Nell’anteprima presente su Peelaja, viene dichiarato quanto segue:

Sfortunatamente non siamo riusciti a provare la modalità Storia durante la nostra visita agli studi del gioco, ma quello che sappiamo per ora è che le vicende del titolo saranno ambientate circa 25 anni dopo la fine del titolo precedente, Mortal Kombat 9.

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per sapere più dettagli in merito a questo imminente titolo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]