Mortal Kombat X: nuovo video gameplay

L’uscita di Mortal Kombat X, decimo capitolo ufficiale di una delle serie di picchiaduro più apprezzate al mondo, dovrebbe essere ormai prossima, ma nonostante questo il team di sviluppo dietro NetherRealm Studios non si lascia affatto alla distribuzione di materiale, svelando col contagocce i personaggi presenti all’interno del poster del gioco, tantomeno il loro arsenale aggiornato di Fatalities (che ricordiamo essere le mosse finali prima del KO) . In questo trailer per la precisione viene mostrato il gameplay di due personaggi, rispettivamente Kitana e Kung Lao, il personaggio di cui vi avevamo parlato qualche settimana addietro (originariamente presente in nel secondo episodio di Mortal Kombat, datato 1993) che nonostante il finale del gioco precedente ritornerà (nonostante non si abbiano ulteriori dettagli in merito alle sue ultime vicende, che sicuramente verranno raccontate in questo ultimo capitolo).

Nel video il vincitore risulta Kitana, e mostra quindi la sua relativa Fatality: a discapito dei fan che attendevano con ansia quindi, non viene mostrata ancora la Fatality di Kung Lao, che senza ombra di dubbio verrà comunque rivelata entro breve, a partire dalle prossime settimane. Non ci resta che augurarvi buona visione per il trailer, visibile nella sezione sottostante dell’articolo. Mortal Kombat X è previsto per il 14 Aprile su Xbox One, Playstation 4, PC, Playstation 3 e Xbox 360.

[easyazon_link asin=”B00PW7Q0AK” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Mortal Kombat X [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche