Motorola: batterie difettose su Nexus 6 non sono casi isolati

Appena ieri vi parlavamo della polemica attualmente in corso d’opera su Nexus 6, l’interessantissimo smartphone partorito dalla collaborazione tra Google e Motorola.

Polemiche che lo stanno riguardando in prima persona per via di un difetto di non poca entità: molti utenti hanno lamentato il rigonfiamento parziale della batteria che, oltre a dar chiari problemi di carica, avrebbe persino causato lo scollamento della cover posteriore.

Tuttavia le testimonianze dei poveri malcapitati hanno portato alla luce un comportamento estremamente professionale da parte di Motorola. Sono già stati tanti gli utenti che hanno goduto della sostituzione completamente gratuita del device difettoso e, stando agli sviluppi susseguitisi nel corso delle ultime ore, pare proprio che questa politica di totale responsabilizzazione da parte del produttore abbia assunto vesti un po’ più ufficiali.

Il colosso ha infatti preso la parola, tant’è che per mezzo del profilo Twitter ha comunicato agli utenti interessati di essere aperto alla possibilità della sostituzione tout court del terminale. La stessa Motorola ha poi affermato che la questione delle batterie difettose avrebbe interessato parecchie unità ormai finite in commercio, classificando il fenomeno in esame come non figlio di “un caso isolato”.

via: Twitter

[easyazon_link asin=”B00OLSTPIA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Google Nexus 6 (Bianco) al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche