Motorola Moto G 4G LTE rilasciato ufficialmente in Brasile, da noi quando?

Dopo le numerosi voci che volevano Motorola a lavoro sul Moto G di seconda generazione per creare una versione 4G del dispositivo, oggi questo è stato reso ufficialmente disponibile alla vendita in Brasile. Dopo il grande successo del Moto G sia in Europa che in paesi emergenti come Brasile ed India, il modello con supporto alle reti LTE si preannuncia un successo: si tratta infatti di uno smartphone che come il predecessore ha avuto l’apprezzamento del pubblico e questo upgrade lo rende ancora più appetibile.

Motorola-Moto-G-e-Moto-G-4G

Nel Motorola Moto G 4G LTE è stata inserita una batteria ancora più capiente da 2390 mAh per far fronte al maggiore consumo di energia dovuto al 4G, inoltre è disponibile anche in versione dual SIM, ma difficilmente con entrambe le SIM si potrà usare il modulo LTE. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, vi sarà solo il modello con 16 Gb integrati, inoltre le dimensioni del terminale rimarranno praticamente invariate tranne per il peso che aumenta di 6 grammi.

Il comparto hardware rimarrà invariato rispetto al modello base del Moto G, quindi abbiamo uno schermo da 5 pollici con risoluzione 1280×720 pixel (HD), processore Snapdragon 400 quadcore da 1.2 Ghz, fotocamera anteriore da 2 mpx e posteriore da 8 mpx. A livello software troviamo Android 5.0.2 Lollipop in versione  stock. Al momento il Motorola Moto G 4G LTE è in vendita a 300 euro circa in Brasile, ma presto potrebbe arrivare anche nei Paesi Bassi e nel resto d’Europa quindi tra pochi giorni dovrebbero arrivare conferme sul prezzo europeo e sulla data d’uscita.

Via

Potrebbe piacerti anche