Nexus 5, addio: scorte esaurite nel Play Store

Verso la prima metà di dicembre ci eravamo preparati al fatto che LG Nexus 5 non venisse più prodotto, anche se è solo ora che dobbiamo fare i conti con una disponibilità commerciale praticamente esaurita. Sulla carta il telefono viene dato per vivo e vegeto fino al prossimo mese di marzo, ma in Italia i tempi sembrano aver subito una brusca acclerata portando ad un esaurimento delle ultime scorte già verso la fine di questo mese.

Nell’ambito del Play Store italiano non è più possibile acquistare la variante Bianca del dispositivo né è tanto meno concesso procedere alla compera delle QuickCover appositamente pensate per Nexus 5. Qualche ultimo e raro esemplare è ancora possibile reperirlo presso gli store online, seppure anche in tal caso, a scorte finite, non sarà più possibile effettuare l’acquisto.

Del resto l’avvento della sesta generazione che ha visto la collaborazione di Motorola, non avrebbe potuto non pesare in questo senso: tutti gli utenti che sognano un dispositivo “pure Google” tra le mani non potranno che fare riferimento al tanto decantato Nexus 6. Ma la sfida che questo erede si ritrova a dover cogliere assume dei connotati un po’ più complessi rispetto al passato: dimensionalmente ed economicamente parlando, Nexus 6 non risponde ai diktat a cui l’omonima gamma è sempre stata abituata.

via: Play Store

[easyazon_link asin=”B00OLSTPIA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Google Nexus 6 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche