Nexus 6, primi difetti: batterie che si gonfiano e cover scollate

Come accaduto per molti altri device, anche Google Nexus 6 sembra non sia riuscito a sottrarsi dal circolo dei difetti produttivi: il dispositivo in questione è finito nell’occhio del ciclone per via di alcune segnalazioni mosse dagli utenti di Reddit.

In particolare gli acquirenti di Nexus 6 lamentano una serie di difetti produttivi non certo di secondaria importanza: dalle loro analisi vengono fuori casi di batterie che si gonfiano al punto tale da spingere la plastica fuori dalla sua posizione naturale, causando, nei fatti, un vero e proprio scollamento della cover.

Non si tratta certo di un bel regalino da proporre ad una persona che ha speso diverse centinaia di euro per acquistare il terminale in questione, ma è anche vero che casi come questi sono ormai divenuti fisiologici nel mercato degli smartphone. Quel che fa piacere constatare è tuttavia la disponibilità dimostrata sia da Motorola che da Google per quanto riguarda la sostituzione dei device difettosi, o almeno questo è quanto trapelato dalle testimonianze apparse in rete.

Un clamoroso passo falso o qualcosa di assolutamente normale?

[easyazon_link asin=”B00OLSTPIA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Google Nexus 6 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

via

Potrebbe piacerti anche