Niente caricabatterie con New 3DS: la parola di Nintendo

Nonostante ormai, a quasi 4 anni dalla sua uscita, il Nintendo 3DS è nelle case della maggior parte dei giocatori di tutto il mondo, l’entusiasmo per il New 3DS, ovvero l’ultima riedizione della console, è piuttosto alto e sentito. Tra le ragioni principali vi è la promessa di un hardware leggermente più potente del precedente (grazie a una maggiore RAM, il che porterà a dei caricamenti più veloci ed immediati, come nel caso di Super Smash Bros.), il 3D migliorato che capta i movimenti della testa del giocatore evitando la perdita dell’effetto come avveniva in precedenza, la presenza di un secondo analogico e uno schermo superiore più grande. Come alcuni di voi sapranno, per questa edizione di 3DS, Nintendo ha deciso di non includere il caricabatterie nella confezione (sia per la versione normale che per quella XL), proprio pensando il New 3DS come una versione pensata già originariamente per i possessori dei modelli precedenti. In merito a questa decisione, Nintendo ha dichiarato quanto segue:

Il New Nintendo 3DS nelle sue rispettive versioni (normale e XL) usa lo stesso alimentatore di qualsiasi versione precedentemente uscita di Nintendo 3DS o Nintendo DSi. Anzichè aggiungere quindi alla confezione del New 3DS un componente inutile, che avrebbe fatto aumentare il prezzo di listino, abbiamo deciso di non includerlo, e di renderlo eventualmente disponibile separatamente.

Ricordiamo che entrambe le versioni del New 3DS sono previste per il 13 Febbraio.

[easyazon_link asin=”B00NBOT4VS” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per New Nintendo 3DS XL Monster Hunter 4G Special Pack [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche