Nokia HERE fa il pieno: oltre 1mln di download dal Google Play

Nokia HERE ha iniziato la sua avventura nel mondo Android solo a partire dallo scorso mese di agosto, ma a quanto pare, da allora, si è innescato un passaparola che ha permesso all’applicazione di raggiungere una soglia di successo davvero importante.

A fine ottobre infatti, Nokia HERE per Android risulta sia stata scaricata ben oltre il milione di volte. Come se tutto ciò non bastasse, Google Play ha in realtà rilevato un numero di installazioni compreso tra 1 e 5 milioni: di conseguenza è altamente probabile che i download di Nokia HERE vadano persino ben oltre la soglia appena descritta!

Sappiamo ormai molto bene come Nokia HERE stia divenendo pian piano una delle realtà più importanti nel suo specifico mercato, tanto è vero che il successo riscosso tra gli utenti Android subito dopo la sua messa in compatibilità con device Android 4.1 e versioni successive, ad oggi, non può che parlare da solo!

Il noto servizio di mappatura trova quindi un’ulteriore ragione per cui migliorarsi e non demordere ad innovare sempre più: fino a questo momento funzioni quali la navigazione offline, l’inserimento di molti parametri di ricerca, la possibilità di pianificare i propri viaggi anche in relazione al tempo a disposizione sembrano aver premiato. E anche molto.

via, via (Google Play)

Potrebbe piacerti anche