OnePlus: nel 2015 previsto il lancio di ben due smartphone

La start-up cinese OnePlus rappresenta una delle novità più entusiasmanti di questi ultimi periodi, tanto è vero che pur essendo nata da zero, la compagnia guidata da Carl Pei è oggi una delle realtà più interessanti su scala mondiale.

Evidentemente fiera di questo risultato ovvero della grande stima riscossa presso ampie fasce di pubblico, OnePlus è ora pronta a premere l’acceleratore e a fare del 2015 un anno di ulteriori soddisfazioni: l’azienda lancerà ben due smartphone nel corso dell’anno appena inaugurato, di cui uno chiama naturalmente in causa OnePlus Two (successore dell’attuale OnePlus One) ed un secondo dispositivo particolarmente attento al design più che alle specifiche tecniche.

A parlare di questa grande novità interna all’azienda cinese non sono mere voci di corridoio, quanto invece lo stesso Carl Pei in persona nel corso di un’intervista rilasciata a PC World.

Le dichiarazioni del leader di OnePlus aprono di fatto le porte ad un anno che da un lato avrà cura di ampliare il catalogo di prodotti e dall’altro premerà per una sua maggiore diversificazione: d’altra parte se OnePlus Two andrà incontro agli utenti più esigenti, il secondo smartphone con hardware contenuto ma design di alto livello intenderà invece guardare ad un target di pubblico con priorità di tutt’altro tipo.

via

[easyazon_link asin=”B00M36LEE0″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare OnePlus One al prezzo più basso? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche