Oppo Find 9: anche per lui 4GB di RAM?

Il successore di Find 7 è davvero molto atteso tra i fedelissimi di Oppo (ma non solo), e la notizia che stiamo per dare farà sicuramente felici proprio tutti coloro i quali sono in trepidante attesa di Oppo Find 9. Già, perchè secondo quanto emerso nelle ultime ore sembra proprio che questa prossima creatura si doterà di una RAM da 4GB, andando ad arricchire, di fatto, il catalogo di prodotti che vede al suo seguito un dato tanto importante come questo.

Ma non è tutto perchè di Oppo Find 9 si dice anche che avrà un display 5.5″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit, ed una rimanente scheda tecnica che per quanto ignota non potrà che farsi promotrice di caratteristiche all’avanguardia.

Oppo-Find-9-leaked

Peraltro è altresì emersa una foto che sembrerebbe ritrarre questo Find 9, anche se da più parti sono stati sollevati dubbi circa il fatto che il telefono immortalato possa effettivamente ricondurre al nuovo top di gamma Oppo.

Quali che siano le pieghe assunte da tale Oppo Find 9 e indipendentemente dalle sorti che scatenerà poi su scala commerciale, risulta quanto meno evidente l’intenzione di proporre un qualcosa di realmente accattivante: la compagnia cinese starebbe lavorando ad un dispositivo che sia capace di dare battaglia a tanti altri concorrenti posizionati nella fascia alta di mercato. E a noi francamente sembra che la strada imboccata, semmai dovesse venire confermata, sia effettivamente quella ideale!

via

Potrebbe piacerti anche