Oppo R1C, presentazione alle porte: esordio il 14 Gennaio?

Dal momento in cui la certificazione da parte della TENAA è stata ottenuta già lo scorso Novembre, sarebbe proprio il caso che Oppo R1C (R8207) faccia il suo debutto ufficiale. E in effetti nell’aria qualcosa inizia a muoversi: un’indiscrezione apparsa sul social network Weibo parla di una presentazione del device prevista per il 14 Gennaio prossimo ovvero nell’imminente giornata di dopodomani.

Ma cosa sappiamo attualmente su questa new entry? Le caratteristiche tecniche riconducono a un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore octa-core con frequenza 1.5GHz (si dice possa trattarsi di un MediaTek) ed un reparto memorie affidato a 2GB di RAM e a 16GB di storage interno con possibilità di espansione fino a 128GB. Le fotocamere riconducono ad un sensore posteriore da 13 megapixel e ad una webcam anteriore da 5 megapixel, mentre sul resto sappiamo ancora poco e niente.

Ci viene però detto che Oppo R1C sarà caratterizzato da un design davvero sofisticato: tutto merito di materiali oltremodo interessanti e di un vetro zaffiro che caratterizzerà la scocca posteriore. In effetti dalle prime foto emerse in rete non possiamo certo dire di avere a che fare con un prodotto esteticamente brutto!

Ma Oppo è sempre stata molto attenta a dotare i suoi dispositivi di un design raffinato e a presentarli al meglio sotto il profilo hardware. E Oppo R1C, per il momento, ha tutte le carte in regola per vincere questa scommessa.

via

[easyazon_link asin=”B00PK0WBNY” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Oppo R831S al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche