Playstation Network: sconto del 10% dal 23 Gennaio

Molti di voi ricorderanno i problemi che hanno afflitto sia Xbox One che Playstation 4 proprio durante il periodo natalizio, appena trascorso. Sony ha promesso, nelle ultime settimane, alcune ricompense per scusarsi con tutti i giocatori del disagio subito. Pertanto, dopo l’annuncio di un estensione di 5 giorni del Playstation Plus riservata agli utenti già iscritti, oggi è arrivata la notizia secondo la quale verrà dato a tutti uno sconto pari al 10% su qualsiasi prodotto disponibile al download su Playstation Store, senza fare alcuna distinzione. Nonostante alcuni tra i giocatori pensino che il gesto da parte di Sony non sia per niente dovuto, dato che l’azienda stessa ha subito degli attacchi hacker esterni e non è quindi dovuto a problemi di struttura, questo annuncio è stato generalmente apprezzato dall’opinione pubblica.

Sembra però che lo sconto del 10% offerto da Sony abbia dei limiti di tempo. Nella giornata di oggi è stato infatti annunciato che gli utenti Playstation potranno godere dello sconto del 10% soltanto a partire da questo Venerdì, 23 Gennaio, fino a Lunedì prossimo, 26 Gennaio. C’è ancora un altro limite: lo sconto del 10% non potrà essere in alcun modo usato per estendere o iscriversi al Playstation Plus, Music Unlimited o Playstation Now. In definitiva, un buon gesto da parte di Sony, atto a incentivare tra le altre cose il digital delivery, nonostante alcuni limiti temporali piuttosto restrittivi dell’offerta proposta.

[easyazon_link asin=”B00NEMOFRK” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per PlayStation Plus Card 365 giorni [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche