Playstation Now: L’offerta nel dettaglio

Nella giornata di oggi è stata annunciato che il nuovissimo e ormai famoso servizio di Sony, Playstation Now (ufficialmente annunciato l’anno scorso, in occasione del CES 2014), sarà attivo a partire dall’ultimo periodo di questo mese corrente. Per la precisione, a partire dal 13 Gennaio 2015, i possessori americani di Playstation 4 avranno la possibilità di accedere al servizio Playstation Now. Per ora, è conosciuto che il servizio permetterà l’accesso e la fruizione di oltre 100 titoli Playstation 3. Dovremo aspettare invece un po’ di più per sapere quando Playstation Now sarà disponibile su altri dispositivi: Sony ha garantito che le altre piattaforme e le regioni di destinazione (oltre agli Stati Uniti, ovviamente, in cui verrà inizialmente lanciato) saranno aggiornate nelle settimane a venire.

I giochi che sono stati mostrati nell’ultimo trailer per il servizio comprendono alcuni titoli di punta di Sony, tra cui risaltano Ratchet & Clank: Into the Nexus, Uncharted Drake’s Fortune e The Last of Us di Naughty Dog, oltre ovviamente ad alcuni titoli di terze parti tra cui NBA 2K14, Bioshock Infinite e XCOM: Enemy Within. Ricordiamo che i costi di Playstation Now sono piuttosto cari: per la sottoscrizione mensile sono richiesti infatti ben 19.99 Dollari, mentre per l’abbonamento di tre mesi saranno necessari 44.99 Dollari. Resta da vedere quindi se il progetto diventerà di successo tra l’utenza o meno, soprattutto considerando la banda necessaria richiesta per girare fluidamente.

[easyazon_link asin=”B00BIYAO3K” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]PlayStation 4 – Console[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche