Pokken Tournament: 3 altri Pokémon in arrivo

I titoli come Super Smash Bros. (di cui ricordiamo è uscito l’ultimo episodio su Wii U lo scorso Novembre) permettono di appianare le dispute tra i fan delle varie saghe presenti all’interno, rendendo possibili gli scontri tra alcune delle icone più celebri del marchio Nintendo, tra cui Mario, Pikachu, Link, Bowser, Donkey Kong e via dicendo.

Chiaramente, per quanto riguarda i Pokémon, sarebbe oltremodo impossibile includere tutti i personaggi in un solo gioco. Ecco quindi che, con grande richiesta da parte dei fan, la casa di sviluppo Bandai Namco (con la presenza di alcuni produttori leggendari provenienti da Tekken e Soul Calibur) ha deciso di sviluppare un picchiaduro a turni completamente incentrato sui Pokémon, Pokken Tournament. Al momento, Pokken Tournament è previsto in uscita per le sale arcade in Giappone, anche se presumibilmente arriverà una versione anche per la console casalinga di Nintendo, il Wii U.

Nella giornata odierna, la nota rivista videoludica giapponese Famitsu ha confermato la presenza di 3 Pokémon all’interno di Pokken Tournament: essi saranno rispettivamente Pikachu, Gardevoir e il cane leggendario Suicune. Chiaramente per forza di cose, in Pokken Tournament non saranno presenti in forma giocabile tutti i Pokémon dalla prima alla sesta generazione: ciò nonostante Bandai Namco sta lavorando duramente per portarne il maggior numero possibile. Aspettiamo le prossime settimane per ulteriori dettagli sui Pokémon presenti.

Potrebbe piacerti anche