Rare: annuncio di Conker a breve?

Nelle scorse due settimane, abbiamo visto lo sviluppatore Rare oggetto di numerose indiscrezioni, che volevano il ritorno di uno dei platform più amati di sempre nella generazione 32/64 bit, vale a dire Banjo Kazooie, uscito originariamente su console Nintendo 64. Nella mattinata odierna, sempre Rare ha continuato ad alimentare il possibile arrivo di un imminente annuncio, pubblicando un messaggio sull’account ufficiale Twitter (raggiungibile a questo indirizzo per chi fosse interessato). Stavolta però il messaggio non sembrerebbe riferito a Banjo Kazooie, bensì ad un altro importante titolo: stiamo parlando di Conker, che vede anch’esso le sue origini su Nintendo 64, con il titolo “Conker’s Bad Fur Day” uscito nell’ormai lontano 2000.

Nel post, Rare avrebbe dichiarato che il 21 Gennaio sarebbe il giorno di celebrazione dello scoiattolo (che avrebbe origine nel 2001 in Canada), allegando al messaggio un’immagine che mostrerebbe lo scoiattolo Conker, protagonista della serie di videogiochi. Ricordiamo che, dopo l’acquisto da parte di Microsoft di Rare (la quale precedentemente collaborava con Nintendo per la realizzazione dei titoli per Nintendo 64) risalente al 2002, uno dei primi progetti della casa di sviluppo fu appunto la realizzazione di un remake di Conker’s Bad Fur Day per la prima Xbox, con l’aggiunta di una modalità multiplayer, chiamato “Conker: Live & Reloaded“. Non ci resta che attendere le prossime ore per vedere se questo messaggio si tramuterà in un annuncio ufficiale da parte di Rare o meno.

[easyazon_link asin=”B00KB3NDN2″ locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per Xbox One [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche