Samsung Galaxy A5, spunta una versione placcata in oro

Lanciare varianti di un dato smartphone è la normalità per casa Samsung, e a dimostrarlo ancora una volta è proprio uno degli ultimi arrivati: Galaxy A5. In rete spunta infatti una prima versione di questo modello, una variante che fa discutere di sé per via di un rivestimento totalmente in oro.

Questa chicca placcata in oro 24k è stata avvistata presso un noto e-store vietnamita, il che rende altamente probabile che possa trattarsi di un prodotto vero e proprio anziché di una semplice immagine amatoriale. Il prezzo si aggira intorno ai 400$, anche se dato il materiale dorato era inevitabile aspettarsi un listino un po’ più salato ma che ora come ora andrà comunque ad accontentare una fascia di pubblico abbiente.

Tuttavia non parliamo di una versione poi così diversa dal solito, se non altro perchè la fascia alta del dispositivo è per lo più data dal materiale con il quale è stato costruito, anziché avere un effettivo riscontro in termini di caratteristiche tecniche. L’hardware di questo Galaxy A5 placcato in oro, del resto, è identico a quello in dotazione della versione standard.

L’unica ragione per cui lo si potrebbe acquistare è perciò quella di vantare un prodotto estremamente sofisticato, e in fondo, chi può permetterselo, per quale motivo dovrebbe tirarsi indietro?

via

[easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al prezzo più basso della rete? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche