Samsung Galaxy A7, ecco le prime foto

Mentre a Las Vegas è in corso l’edizione 2015 del CES in Malesia, invece, Samsung è impegnata nella presentazione di un nuovo smartphone, un dispositivo di cui si parla a più riprese già da qualche settimana a questa parte e che è stato in grado di suscitare non poca curiosità: il Galaxy A7.

Grazie alla presentazione tenutasi da poco è stato possibile conoscere l’estetica, grazie alla ricca gallery fotografica annessa di seguito, del nuovo smartphone della sudcoreana ed avere conferma riguardo le sue caratteristiche tecniche.

Osservando le foto ed attenendosi alle informazioni comunicate il Galaxy A7 risulta quindi dotato di un display da 5.5 pollici Full HD 1080 x 1920 pixel, un potente processore octa-core Snapdragon 615 con clock a 1.5 GHz, una fotocamera da 13 MP posteriore, una fotocamera da 5 MP anteriore, una batteria da 2600 mAh, connettività LTE e interfaccia Touch Wiz al momento basata su Android 4.4.4 Kitkat. Ad attirare in maniera particolare l’attenzione è poi lo spessore del dispositivo che risulta di appena 6.3 mm. Trattasi dunque dello smartphone più sottile al momento presentato da Samsung con la linea Galaxy.

Per quanto concerne invece il lancio sul mercato stando a quanto comunicato il Samsung Galaxy A7 sarà disponibile da febbraio in alcuni mercati selezionati. In Italia dovrebbe invece arrivare a marzo al prezzo di 499,00 euro.

Via

[easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”] Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche