Non è trascorso molto tempo da quando Samsung ufficializzava Note 4 ed il futuristico Note Edge, ma a quanto pare l’attesa per il loro successore è talmente elevata che in rete inizia già a circolare il primo concept di Galaxy Note 5. Le immagini diffuse descrivono un design estremamente raffinato che tenta di risaltare il concetto di schermo curvo ai lati già visto con l’edizione Edge.

Ma al di là dell’estetica, le caratteristiche tecniche date per buone parlano di un ampio display 5.9″ in risoluzione 4K (4096 x 3112), un processore octa-core con frequenza da 3.2GHz (che si tratti di uno Snapdragon?), ben 4GB di RAM e tagli di memoria da 32 e 64GB con possibilità di espansione fino a 128GB.

Le fotocamere dovrebbero poter guardare ad un sensore posteriore da 19 megapixel con tanto di stabilizzatore ottico, mentre la webcam anteriore potrebbe fermarsi ai 4.7 megapixel; la batteria non è escluso che sia removibile e con una capienza da 3.700 mAh, mentre il sistema operativo non potrà che ricondurre all’ultima edizione di Android ovvero la 5.0 Lollipop.

Naturalmente quelle appena descritte sono pure speculazioni del caso: i tempi sono ancora troppo prematuri per poter parlare con certezza del prossimo Galaxy Note 5. Anche il prezzo, che in rete viene già indicato sui 940$ circa, non abbiamo modo di poterlo confermare in via definitiva.

via

Voglia di acquistare Samsung Galaxy Note 4 al miglior prezzo? Clicca qui!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]