Samsung Galaxy S4 Mini: spunta variante con Snapdragon 410

Il 2015 doveva esser l’anno in cui Samsung si sarebbe dimostrata pronta a contenere il catalogo dei suoi prodotti, o quanto meno questo è quanto si andava vociferando nelle ultime settimane dello scorso anno in forza di risultati finanziari non proprio eclatanti. Ma a quanto pare l’intenzione pratica è tutt’altra: il colosso di Seul è al lavoro su una variante di Galaxy S4 Mini, o meglio, su un’ulteriore edizione stavolta equipaggiata di un processore Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz con architettura a 64-bit.

Si tratterebbe di un modello praticamente identico a quello già disponibile sul mercato e di conseguenza dotato di connettività LTE, memoria RAM da 1.5GB, storage da 8GB, e fotocamere 8 e 2 megapixel. La differenza sostanziale sarebbe perciò data da un differente cuore meccanico, oltre che da una piattaforma operativa stavolta più aggiornata e naturalmente riconducibile ad Android 4.4.4 KitKat.

In questa maniera il nuovo Galaxy S4 Mini andrà dritto dritto a conquistare una fascia media di mercato, anche se per il momento non ci vien dato modo di conoscerne il prezzo o i Paesi nell’ambito dei quali è prevista la sua messa in vendita. E alla luce di ciò, la domanda che viene ancora una volta spontanea quando riceviamo notizie di questo genere è la seguente: ma se ne sentiva davvero il bisogno?

via

[easyazon_link asin=”B00DQ8GBBA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Galaxy S4 Mini al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche