Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S Edge: confermato l’arrivo sul sito Vodafone

Alcuni giorni fa era arrivata qualche novità sulle caratteristiche del tanto atteso Samsung Galaxy S6, sia per quanto riguarda il processore (Snapdragon 810) che per la fotocamera (sensore da 20 Mpx OIS). Fino ad oggi però non vi erano certezze sull’arrivo di due modelli di questo smartphone, cioè uno normale ed uno con un doppio display Edge.

Finora infatti gli operatori non avevano dato conferme, ma oggi sul sito Vodafone.nl (Vodafone Olanda) è apparsa la pagina dedicata al Samsung Galaxy S6, che ne conferma dunque il nome. Si scopre inoltre, dando un’occhiata al codice sorgente della pagina, che è possibile leggere una riga in cui viene menzionato proprio il Samsung Galaxy S Edge: si tratta soltanto di una pagina segna posto per ora ma è dedicata a questo terminale.

samsung-galaxy-s-edge-vodafone-source

Sicuramente questa è una conferma che il Samsung Galaxy S Edge, tanto discusso modello con display incurvato sui lati, arriverà presto insieme al modello base e costerà circa 100 € in più con una memoria equivalente. Pare inoltre che perderà il numero 6, probabilmente perchè è il primo nel suo genere. La Samsung dovrebbe presentare i suoi nuovi smartphone il 2 Marzo al Mobile World Congress di Barcellona e, a meno che non ci siano ripensamenti nel frattempo, sembra che i loro nomi siano confermati.samsung-galaxy-s6-vodafone1

I nuovi top di gamma dell’azienda coreana sono attesi in Italia e nel resto d’Europa per la fine di Aprile ed entrambi saranno distribuiti sia dai principali operatori telefonici che in versione no brand. Aspettiamo conferme e nuovi dettagli che sicuramente non tarderanno ad arrivare.

via

Potrebbe piacerti anche