Samsung Galaxy S6 Edge: prima comparsa sul db di Zauba?

Non disponiamo ancora di informazioni ufficiali che ci permettano di conoscere Samsung Galaxy S6, ma nonostante questo, bruciando tempi e tappe, assistiamo già alla prima comparsa di una sua chiacchieratissima variante: Galaxy S6 Edge. A sollevare il polverone su quello che dovrebbe proporsi come il modello con doppio display curvo di S6, è il database Zauba che non è certo nuovo a questo genere di anticipazioni.

Tra le sue tabelle figura infatti un curioso dispositivo nascosto sotto nome in codice SM-G925F. Una stringa apparentemente innocua ma che sotto quei caratteri alfanumerici avrebbe altissime probabilità di celare Galaxy S6 Edge. Naturalmente non disponiamo di elementi tali da rendere certa e definitiva questa indiscrezione, ma considerando che la variante Edge di Galaxy S6 parrebbe esser cosa certa, non c’è alcuna ragione per cui non avere il beneficio del dubbio.

s6-edge-leakQualora avessimo davvero a che fare con Galaxy S6 Edge, ciò vorrebbe dire che il prezzo per questo dispositivo – così come segnalato dal database di Zauba – dovrebbe aggirarsi intorno a quelli che nella nostra valuta equivarrebbero a circa 595€. Quale che sia la realtà dei fatti, certo è che un dispositivo ha effettivamente fatto tappa in India con l’obiettivo di venire testato: potrebbe trattarsi di S6 Edge?

via

[easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

 

Potrebbe piacerti anche