Samsung Galaxy S6 Edge con una TouchWiz tutta nuova?

Gli aggiornamenti in casa Samsung si stanno susseguendo ad un ritmo davvero notevole, e in questa prima giornata del 2015 paiono prendere in considerazione il nuovo Galaxy S6 Edge. Il prossimo smartphone di produzione sudcoreana ha già fatto parlare di sé per via della tecnologia Dual Edge che dovrebbe caratterizzarne l’aspetto estetico e le funzionalità interne, ma secondo recenti indiscrezioni qualche importante cambiamento potrebbe andare a riguardare anche il reparto software.

Il riferimento è tutto diretto alla TouchWiz che sembrerebbe pronta a subire una grande rivoluzione interna, o meglio, un cambiamento radicale che potrebbe portare a riscriverla completamente da zero.

Queste informazioni sono tuttavia figlie di un mero circolo di voci, anche se non suonerebbe poi strano un ritocco in questo senso: d’altra parte la variante Edge potrebbe aver bisogno di risultare come un qualcosa di davvero originale anche sotto aspetti che non riguardano il mero schermo curvo ai lati. Se questa considerazione la includiamo poi nei buoni propositi che Samsung si è prefissata per il 2015, ecco che tutto trova un senso ancor più logico.

Resta il fatto che ancora una volta gravitiamo nel campo delle pure ipotesi, quindi è consigliabile andarci coi piedi di piombo per evitare di dover ritrattare quella che attualmente si pone come una novità piuttosto interessante.

via

Potrebbe piacerti anche