Samsung Galaxy S6 Edge: tutte le novità dell’ultima ora

Autorevoli fonti ci dicono che Samsung Galaxy S6 verrà ufficializzato nella giornata del 2 marzo prossimo, e che lo farà a fronte di caratteristiche davvero importanti oltre che in concomitanza con l’annuncio di due possibili varianti.

Galaxy S6 Edge, ad esempio, potrebbe porsi come la prima variante del modello standard: si tratterebbe di una edizione con display curvo ai lati in merito al quale circolano ora nuove informazioni. Rumors che parlano di una possibile back cover removibile e rivestita di materiale plastico, nonché di una batteria removibile che teoricamente aprirà le porte anche alla possibilità di espandere la memoria interna con l’ausilio di una microSD.

Inoltre si sta facendo anche un gran parlare del fattore prezzo. Già, perchè per quanto Samsung stia tentando di rinnovare fortemente il suo catalogo di prodotti (anche per mezzo di grandi cambiamenti software), a quanto pare si vuol però tenere immutata la politica dei prezzi. In questa maniera dovremmo poterci aspettare listini non poi così aggressivi e che in virtù di ciò porterebbero Galaxy S6 Edge anche al di là della soglia degli 800€.

Naturalmente stiamo parlando di speculazioni che tuttavia, data la poca lontananza all’esordio ufficiale del dispositivo, inizierebbero a godere di una qualche dose di credibilità.

via

[easyazon_link asin=”B00IZCFZZA” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy S5 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche