Samsung Galaxy S6: in dirittura d’arrivo tre possibili varianti?

Tra le altre cose, il 2015 si apre con l’attesa di conoscere Samsung Galaxy S6, uno smartphone che non sarà solo il prossimo top di gamma del produttore sudcoreano quanto anche un punto di svolta all’interno del suo stesso catalogo.

Del resto abbiamo già anticipato ieri la possibilità che Galaxy S6 possa dotarsi di una TouchWiz tutta nuova, e tanto per aggiungere ulteriore carne al fuoco ecco che il colosso di Seul starebbe pensando anche a qualcos’altro: come l’ipotesi di introdurre sul mercato tre possibili varianti del dispositivo in oggetto.

A rilevarlo è un utente che si è reso noto su Reddit per essere un dipendente dell’azienda, peraltro interno ai reparti sviluppo. Secondo quanto riportato, Samsung starebbe lavorando sodo allo sviluppo del Galaxy S6 e di alcune sue possibili varianti che farebbero capo ai prototipi Edge di cui tanto si è parlato nel corso di questi ultimi mesi.

Ultimamente non sono certo mancate le immagini che, in qualche modo, tentavano di riprendere quello che avrebbe potuto essere il futuro Samsung Galaxy S6. E le anticipazioni portate alla ribalta da questo (presunto) dipendente di Samsung non farebbero che confermarne la sostanziale veridicità. Verità o bufala che sia, certo è che in casa Samsung i cambiamenti siano ormai all’ordine del giorno.

via

Potrebbe piacerti anche