Samsung Galaxy S6: nuova cover conferma precedenti render!

In questi giorni non stiamo facendo altro che parlare di Samsung Galaxy S6, il prossimo top di gamma che tra poco più di un mese dovrebbe vedere la luce per mano del suo stesso produttore. Appurate le forme della fotocamera nonché la presenza sulla destra del Flash LED e del sensore per il battito cardiaco, da un rivenditore di cover emergono nuove conferme riguardanti i dettagli estetici del terminale.

Si tratta di immagini che danno credibilità ai render visti nei giorni scorsi, o meglio, che confermano l’effettiva presenza di tre elementi posti nella parte inferiore dello smartphone: lo speaker audio sulla sinistra, l’attacco micro USB nel centro e la presa jack audio sulla destra.

Mettendo a confronto le cover appena trapelate e i render visti in precedenza, abbiamo la sostanziale conferma circa il fatto che anche questa parte del terminale possa dirsi acclarata.

Tutto quanto detto fino a questo momento circa la disposizione di questi ed altri elementi, unitamente alle indiscrezioni che parlano di una cornice in metallo ed un retro rivestito in vetro, non fanno altro che muoversi verso una destinazione di grande interesse: quella che fa di Samsung Galaxy S6 uno smartphone realmente interessante e finalmente un po’ più diversificato rispetto al passato.

Potrebbe piacerti anche