Samsung Galaxy S6 potrebbe essere presentato il 2 marzo al MWC

Gli utenti continuano a scaldarsi in attesa di poter mettere le mani sl prossimo top di gamma Samsung. La società coreana cerca con ogni mezzo di evitare la fuga di notizie, o quanto meno di arginarla. Samsung Galaxy S6 sta creando intorno a sé una grande atmosfera di attesa. Le idee degli utenti ancora non sono chiare e le indiscrezioni si susseguono l’una dopo l’altra senza dare possibilità di capire dove realmente stia la verità. Le ultime notizie che arrivano dalla terra del Sol Levante sono quelle riportate da alcuni media coreani, i quali sarebbero a conoscenza della data di presentazione di Galaxy S6.

Secondo alcuni media coreani sarebbe stato uno degli uomini della dirigenza di Samsung a lasciarsi sfuggire la data di presentazione del prossimo top di gamma della società. Le indiscrezioni, che sono giunte fin qui in Europa, non risultano essere poi così inverosimili.  Sembrerebbe, infatti, che la data di presentazione di Galaxy S6 coincida con la giornata di apertura del MWC di Barcellona, attesa per il prossimo 2 marzo. Non sembra, quindi, essere molto lontano il tanto atteso giorno dell’arrivo della nuova generazione dei top di gamma.

Oltre ad una data che sembra essere ormai quasi certa abbiamo altre decine di interrogativi a cui il web non è ad oggi riuscito a rispondere con certezza. Alcuni vogliono che lo smartphone sia dotato di uno Snapdragon 810 mentre altri, per via dei problemi di surriscaldamento che ha mostrato il processore, vedono un’azienda che punterà tutto sui processori Exynos. Altro grande dubbio è la presenza o meno del famoso display dual-edge. Sembra che Note Edge e il suo particolare display curvo siano piaciuti agli utenti ma non è ancora certo che S6 sia dotato, come si afferma sul web, di un display addirittura dual-edge. Ultima notizia delle tante che non piacerà ai molti è quella dell’abbandono sulla linea S della certificazione IP67 di impermeabilità, che era stata utilizzata in precedenza con il Samsung Galaxy S5.

Dobbiamo poi, a quanto sembra,  sfatare il mito che vedrebbe la presenza al MWC di LG G4. Un dirigente dell’altra società coreana avrebbe confermato che al MWC di Barcellona l’azienda non presenterà G4 ma punterà su una gamma di indossabili.

via

Potrebbe piacerti anche