Samsung Galaxy Tab S: l’azienda è al lavoro sul nuovo modello

La serie Tab S di Samsung è una delle categorie di Tablet più interessanti, stiamo parlando di dispositivi dall’estetica davvero molto curata e dalle perfomance praticamente al top e a quanto pare l’azienda è al lavoro su dei prossimi dispositivi, sia quindi per quanto riguarda la versione da 10.5 pollici sia nella versione con lo schermo da 8 pollici.

Samsung Galaxy Tab S2, secondo alcune fonti di fatto grazie alla sigla SM-T800 (quindi l’attuale modello) è in lavorazione un successori, questo secondo i ragazzi di Tablety, quindi potremmo vederli con molta semplicità all’mwc 2015 di Barcelona. Si dubita però fortemente che questi dispositivi possano essere lanciati al CES di Las Vegas 2015 dato il fatto che non se ne sta parlando tanto e ancora non abbiamo delle fonti molto attendibili.

Attualmente stiamo parlando solamente di rumors, ma potrebbe essere una notizia veritiera in quanto questi prodotti dell’azienda coreana hanno un buon successo grazie anche agli street price che si trovano online e anche la possibilità di utilizzarlo come telefono, ovviamente tramite un auricolare.

Ricordiamo che questi dispositivi utilizzano un SoC Exynos con ben 8 core e ben 3GB di memoria RAM e degli schermi ad altissima risoluzione: 2560 x 1440 pixel con tecnologia Amoled, vedremo che se anche con la futura generazione Samsung avrà 3 categorie di Tablet, quindi la serie Tab (la più economica), la serie Tab S (questa) e ovviamente la serie Note.

Non si sa nulla riguardo il nome ufficiale di questo dispositivo, attualmente il Web lo chiama Samsung Galaxy Tab S2, le sigle per il modello da 10.5 pollici corrispondono ad SM-T800, mentre per il modello da 8 pollici la sigla è SM-T700.

Voi pensate che Samsung sia realmente al lavoro su questi tablet? Fateci sapere all’interno dei commenti.