Samsung, i prossimi tablet potrebbero avere uno schermo in 4:3

Nel corso del 2014 da poco terminato è stato possibile assistere ad una gamma abbastanza ampia di prodotti Samsung appartenenti al segmento tablet. Tutti i dispositivi presentati e commercializzati sino ad ora sono andati a caratterizzarsi per la presenza di uno schermo con rapporto di forma 16:9 o simile. Stando però a quanto emerso nel corso delle ultime ore sembrerebbe che per il nuovo anno Samsung stia valutando l’ipotesi di passare ad un rapporto differente, ad un più pratico ed interessante 4:3 molo simile a quello del Nexus 9 o dell’iPad di Apple.

Al momento non vi è ancora nulla di confermato ma pare che i modelli che potrebbero offrire questo display siano stati identificati con il numero SM-T35x e SM-P35x. Trattasi di un Tab normale e di un tablet con pennino appartenente alla gamma Note. Ulteriori voci di corridoio suggeriscono poi una dimensione pari a 8 pollici per il modello modello T35X mentre per l’SM-T55x e l’SM-P55x si parla di pannelli da 9,7 pollici.

Per il resto la piattaforma in uso dovrebbe essere a 64 bit quad-core con una probabile scelta dello Snapdragon 410 come processore considerando il fatto che sia l’SM-T35x, sia l’SM-T55x sembrerebbero essere i successori del Galaxy Tab 4 8.0 e del Galaxy Tab 10.1 4. Per quanto riguarda invece l’SM-P35x e l’SM-P55x si parla di fascia media.

Via

[easyazon_link asin=”B00OHJO5CO” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Samsung Galaxy Tab S 8.4 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche