Samsung registra Galaxy Joy e Nudge, ma di cosa si tratta?

Samsung continua la sua corsa verso l’espansione del proprio catalogo, ed in queste ultime ore lo fa per mezzo di due nuovi brevetti: da una parte “Galaxy Joy” e dall’altra “Nudge”. Ma di cosa si tratta?

Sotto il primo marchio potremmo trovare un (ennesimo) smartphone, anche se la categoria nella quale è stata fatta collocare la registrazione sembrerebbe suggerire tutt’altro: Galaxy Joy fa la sua comparsa nella macro area che include a sé smartphone, tablet, flip cover, caricabatterie, cuffie wireless e via dicendo.

Questo elemento lascia pensare che potremmo trovarci dinanzi ad una gamma di accessori e di gadget vari, magari tesi ad abbracciare una fascia di mercato ben più ampia di quella che potremmo inizialmente pensare.

Per quanto riguarda invece il marchio Nudge, sappiamo più o meno sicuramente che potrebbe trattarsi di un software votato al riconoscimento biometrico. Un programma che, per dirla in parole povere, dovrebbe essere finalizzato al controllo touchless di apparecchi elettronici. La descrizione del prodotto recita infatti quanto segue: “Software utilizzato per la cattura dei gesti, del viso e del riconoscimento vocale per il controllo senza il contatto di altre applicazioni multimediali”.

via

Potrebbe piacerti anche