Samsung XCover 3: nuovo rugged phone di fascia bassa?

Sentivate la mancanza di un nuovo telefono Samsung? Eccovi allora accontentati con Samsung XCover 3, un nuovo smartphone che ha già iniziato a fare la sua comparsa tramite il nome in codice SM-G388F.

Si tratta di un terminale che riporta in vita la serie XCover proponendosi come un rugged phone dedicato ad una fascia bassa di mercato: stando alle informazioni trapelate fino ad ora, in merito a Samsung XCover 3 sappiamo che monterà un display dalla risoluzione compresa tra WVGA e HD, un processore Marvel Armada PXA 1908 quad-core, 1GB di RAM ed un sistema operativo fermo ad Android 4.4.4 KitKat.

La qualifica di telefono “rugged” gli permette di poter essere trascinato nei momenti più avventurosi, movimentati e rischiosi della vita di ciascuno di noi. D’altra parte è sempre stato questo l’elemento che ha contraddistinto la serie XCover dalle altre, anche se effettivamente è naturale chiedersi quali possano essere le reali potenzialità di questa ulteriore creatura.

Ma il colosso di Seul queste domande non sembra essersele poste più di tanto, o magari le ha già valutate ed al tempo stesso considerato che ci siano alcuni contesti all’interno dei quali questo XCover 3 possa riuscire a collocarsi. Quali che siano le considerazioni di ciascuno, resta il fatto che continueremo a seguire l’evolversi di questo ulteriore progetto Samsung!

via

Potrebbe piacerti anche