Ultimamente i produttori di smartphone sono soliti concentrarsi sulla fotocamera ad alta risoluzione o sulla RAM super potente, ma Saygus V2 ha scelto di giocare il jolly a sua disposizione sul fronte della memoria interna: non è affatto un caso se al suo cospetto troviamo uno spazio di archiviazione da ben 320GB! Un risultato ottenuto non certo per miracolo, ma “semplicemente” prevedendo una memoria di massa da 64GB abbinata a due slot microSD con capacità da 128GB l’una (e se la matematica non è un’opinione: 64+128+128 dà come risultato 320).

Eppure Saygus V2 non è forte solo ed esclusivamente sotto questo aspetto, poiché anche in tutto ciò che ruota attorno la memoria scopriamo quelle che, oggi come oggi, sono caratteristiche da vero top di gamma: a parte il display 5″ Full HD, al suo interno trovano ospitalità un processore Qualcomm Snapdragon quad-core con frequenza di clock da 2.5GHz (potrebbe trattarsi del modello 801), una RAM da 3GB, una doppia fotocamera con sensori da ben 21 e 13 megapixel (entrambe dotate di stabilizzatore ottico), ed una batteria da 3.100 mAh ricaricabile anche senza fili grazie alla tecnologia Qi Power.

Rimanendo in tema “senza fili” particolarmente interessante è la tecnologia Wireless HD a 60GHz che permette lo streaming di video HD verso dispositivi compatibili, ma con grande rispetto occorre guardare anche alla dotazione di un rilevatore biometrico, alla condizione di totale resistenza all’acqua e all’integrazione di due altoparlanti Harman Kardon che permetteranno di usufruire di una esperienza audio di altissima qualità.

Il dispositivo è pre-ordinabile sul sito ufficiale ad un prezzo non ancora noto ma presumibilmente niente affatto economico!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]