Sony Xperia Z3 si tinge di viola: le prime foto del modello Purple

Sony non è solo ed esclusivamente concentrata sul suo prossimo top di gamma perchè, stando a quanto ci viene riferito da media orientali, pare proprio che le sue attenzioni continuino a gravitare su dispositivi finiti in commercio già da un po’ di tempo.

E’ il caso di Xperia Z3, il chiacchieratissimo device che ai tempi si presentò sul mercato non privo di una certa appetibilità commerciale, ma che stranamente fece il suo esordio senza la tanto decantanta colorazione viola (che al contrario ha sempre contraddistinto le passate produzioni di Sony). Eppure sembra proprio ci sia in atto un importante ripensamento sotto questo punto di vista: fonti asiatiche ci dicono che Xperia Z3 Purple diverrà presto realtà, indicando nel mese prossimo un periodo ideale nell’ambito del quale far debuttare questa variante.

L’ipotesi è che il produttore nipponico possa ufficializzare questa inedita versione in vista del Mobile World Congress previsto per i primi giorni di Marzo, e intanto, giusto per rendere maggiormente “l’effetto attesa” ecco che in rete spuntano le prime immagini ritraenti il dispositivo in oggetto. Scelta azzeccata, tardiva o evitabile? Fatto sta che indipendentemente da quanto se ne possa pensare, la variante viola è ormai praticamente cosa certa.

via

[easyazon_link asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Voglia di acquistare Sony Xperia Z3 al miglior prezzo? Clicca qui![/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche