Sony Xperia Z4 ottiene la certificazione in Giappone

L’attesa per il Sony Xperia Z4 è molta e da tempo i fan di Sony si chiedono quando si avranno ulteriori informazioni sull’uscita e sulle caratteristiche di questo device. Solitamente, i device della serie Xperia Z sono sempre stati annunciati in occasione del CES (Consumer Electronic Show), eppure questa volta il produttore giapponese sembra voler cambiare le carte in tavola, spostando la possibile data di presentazione del device in occasione del Mobile World Congress.

Nelle scorse ore, quello che si potrebbe pensare essere proprio il nuovo device di Sony, è stato certificato in Giappone in tre differenti varianti, marchiate NTT DoCoMo,KDDI e SoftBank (tre dei principali operatori di rete mobile giapponesi). Al momento non è trapelata nessuna informazione riguardante le potenziali specifiche tecniche dello Z4, nè tantomeno indicazioni veritiere sulla presentazione del device.  Alcune probabili indicazioni sull’hardware di questo device arrivano da una serie di indiscrezioni che vedono l’Xperia Z4 mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 810, dotato di uno schermo Full HD (o perchè no, si parla addirittura di un QHD) da 5.2 pollici di diagonale e una fotocamera da almeno (avete capito bene, almeno!) 20.7 Megapixel nativi.

Non è finita qui, i rumor parlano anche di 2 possibili varianti dello Z4 in cantiere, rispettivamente agli antipodi, parlando di dimensioni dello schermo : il Sony Xperia Z4 Compact, che dovrebbe avere uno schermo da 4.7 pollici di diagonale e il Sony Xperia Z4 Ultra, vero e proprio esemplare di phablet con schermo da ben 6.44 pollici di diagonale e una batteria (ci si augura) da 4000 mAh, perdendo però, dal lato fotocamera, che rimarrebbe ad una risoluzione di “soli” 16 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche