Ci sono pochi altri titoli che promettono di essere ambiziosi allo stesso livello di Star Citizen, titolo sviluppato da Cloud Imperium Games e, in un certo senso, seguito spirituale della tanto amata serie di Wing Commander, simulatore di volo fantascientifico che i giocatori PC più anziani ricorderanno sicuramente. Star Citizen, nella fattispecie, darà la possibilità ai giocatori di diventare la parte di un universo simulato, tra combattimenti spaziali e tanto altro. Il titolo, peraltro, promette ai giocatori alcuni elementi provenienti dagli sparatutto in prima persona, con combattimenti a gravità zero e delle particolari sezioni in cui sarà data la libertà al giocatore di esplorare le superfici dei diversi pianeti presenti nel gioco.

Tra le altre cose, Star Citizen detiene il Guinness World Record per la campagna di raccolta fondi più fruttuosa al mondo, con una somma raggiunta pari attualmente a ben 63 milioni di Dollari. A proposito di questo, tutti gli utenti che hanno dato il proprio contribuito economico avranno ora la possibilità di testare una versione aggiornata dell’Arena Commander, facendo uso del Public Test Universe. Nelle scorse ore infatti, Cloud Imperium Games ha annunciato che il Public Test Universe, prima dedicato solamente a una parte ristretta di utenti, sarà ora raggiungibile a tutti i sostenitori. Non ci rimane quindi che provare questa nuova build di Arena Commander, ora aggiornata alla versione 1.0.1.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]