Stonex STX Ultra 2: il nuovo Octa-Core Android dual sim

In attesa che siano scoperti i veli sugli smartphone delle più note case produttrici al mondo. Arriva l’annuncio da parte di Stonex del suo prossimo prodotto. Si tratta di Stonex STX Ultra 2. L’ultimo modello della società italiana che sarà commercializzato a breve si mostra nel dettaglio come uno smartphone, si direbbe, dalla scheda tecnica molto interessante.

Stonex STX Ultra 2 sarà commercializzato dalla società italiana al prezzo di 199€. Sul sito ufficiale dell’azienda ( http://www.stonexsmart.com ) è possibile prenotare lo smartphone così da evitare di trovarsi nell’ingorgo delle spedizioni quando ne sarà confermata la disponibilità.

Lo smartphone non sarà un top di gamma ma di certo si mostra con un buon rapporto qualità prezzo. A 199€ l’azienda offre un dispositivo dotato di un processore Octa-Core, MediaTek MT6592, da 1.7Ghz di frequenza, accoppiato a 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna. Nel reparto multimediale abbiamo la presenza di una fotocamera da 13 Mpx, frontale da 2 Mpx e un display da 5″ con risoluzione in HD 1280×720 a 32 DPI. Ciò che rende appetibile questo smartphone, nonostante le pesanti carenze, è la presenza di un doppio vano Sim. Entrambi gli slot Sim permettono una compatibilità con connessione 3G e Umts. Il tutto supportato da una batteria da 2100 mAh.

La presenza a bordo di Android KitKat 4.4.2 nel momento del passaggio del mondo mobile ad Android Lollipop 5.0 non è proprio ciò che ci si attende. In ogni caso si spera nei prossimi aggiornamenti di Stonex.

via

Potrebbe piacerti anche