Super Smash Bros: disponibile l’aggiornamento

Il 2014 è stato indubbiamente l’anno migliore della console d’ultima generazione di Nintendo, il Wii U. Molte e di qualità sono state infatti le uscite, tra Mario Kart 8 ad Aprile, Zelda: Hyrule Warriors a Settembre, Bayonetta e ultimo (ma non per importanza) Super Smash Bros, uscito lo scorso 28 Novembre in coppia con la prima serie di Amiibo.Quest’ultimo titolo è stato accolto in maniera assolutamente positiva dalla critica videoludica e dai fan di Nintendo, complice la moltitudine di contenuti offerti e le diverse novità apportate nella serie (soprattutto in campo multiplayer).

Proprio a proposito del multiplayer, una delle mancanze più sentite, era l’impossibilità di selezionare tutti gli stage nella modalità a 8 giocatori. Fortunatamente Nintendo ha posto rimedio a questa mancanza, lanciando un nuovo aggiornamento, disponibile al download a partire da oggi, arrivando così alla versione 1.0.2 di Super Smash Bros.

Con questo aggiornamento, saranno disponibili ben 9 stage anche per la modalità a 8 giocatori, mentre verranno implementate 6 varianti di Final Destination alla lista delle aree di combattimento di Super Smash Bros. In definitiva questo aggiornamento, nonostante non fosse minimamente previsto dai giocatori di tutto il mondo, è riuscito a sistemare e a portare nuovi contenuti fruibili da tutti, in maniera completamente gratuita (a dispetto di altri titoli su altre piattaforme).

Potrebbe piacerti anche