Molti di voi conosceranno Team Ninja, studio di sviluppo di videogiochi, per alcune saghe molto famose, sopratutto nella generazione 128 bit di console. Al Team Ninja è dovuta infatti la realizzazione della saga di Dead or Alive, celebre picchiaduro tridimensionale, e il famoso Ninja Gaiden, uno degli action-game più complessi e difficili di sempre, oltre che Metroid: Other M, un action adventure sviluppato in collaborazione con Nintendo, uscito sul Wii. Tra gli ultimi lavori di recente, Team Ninja sta ultimando Dead or Alive 5: Last Round, una nuova edizione di Dead or Alive 5 (che includerà tutti i personaggi disponibili in Dead or Alive 5: Ultimate assieme a Raidou e un nuovo personaggio femminile) in uscita per le console di nuova generazione Playstation 4 e Xbox One (oltre che Playstation 3 e Xbox 360) per il prossimo 20 Febbraio.

Secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, Team Ninja avrebbe in serbo nuovi titoli per i mesi a venire, come ha dichiarato Yosuke Hayashi alla nota rivista videoludica giapponese Famitsu. In particolare, Yosuke Hayashi incoraggia i fan a provare il nuovo Dead or Alive 5: Last Round e si è dichiarato soddisfatto per il successo di Zelda: Hyrule Warriors (uscito lo scorso Settembre per Nintendo Wii U), menzionando infine che diversi titoli inediti verranno svelati nel corso del 2015. Non ci resta quindi che attendere i prossimi mesi per saperne di più in merito.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]