Tekken 7: Svelato un nuovo personaggio

Annunciato in occasione degli EVA 2014 con un trailer apposito, c’è ancora tempo per l’uscita di Tekken 7, previsto sui cabinati arcade per il mese di Marzo e per i mesi a venire su console casalinghe, Xbox One e Playstation 4. Com’è ovvio che sia, la serie di Tekken non sarebbe completa senza un cast variegato composto da ottimi personaggi. Namco Bandai ha quindi costruito un roster sufficientemente vario di personaggi, e viene spontaneo chiedersi chi abbia scelto come prossimo combattente a entrare nell’Iron First Tournament (che ricordiamo, è il torneo Tekken all’interno dei quali i personaggi si sfidano).

Nella fattispecie Katsuhiro Harada, direttore di gioco di Tekken 7, ha rivelato che l’ultimo personaggio ad essere introdotto nel titolo sarà Shaheen. Shaheen rappresenterà il primo personaggio proveniente dall’Arabia saudita, ed è stato annunciato da Katsuhiro Harada tramite un post proveniente dal suo account Twitter ufficiale, assieme a un artwork che ritrae appieno le sue caratteristiche fisiche. L’annuncio del nuovo personaggio Shaheen ha prodotto una reazione positiva da parte dei fan della serie: non a caso gli sviluppatori di Tekken ambivano da tempo a includere un personaggio proveniente dal Medio Oriente. Non ci rimane quindi che attendere impazientemente il gioco, che uscirà entro qualche mese su console.

[easyazon_link asin=”B0089KC62S” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Tekken Tag Tournament 2 – We are Tekken Edition (Limited Collector’s Edition)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche