The Elder Scrolls Online: Arrivo a Febbraio su console?

Quando venne annunciato originariamente nel 2012 (circa due anni e mezzo fa), i fan di una delle serie di giochi di ruolo occidentali più amate di sempre, The Elder Scrolls, iniziarono com’è ovvio che sia a nutrire una grande speranza per The Elder Scrolls Online. Nonostante le “recenti” esperienze (rispettivamente The Elder Scrolls: Oblivion e The Elder Scrolls: Skyrim) assolutamente eccellenti della serie tradizionale con un gran numero di vendite, The Elder Scrolls Online si è purtroppo rivelato un flop in tutti i sensi. Il gioco, rilasciato l’anno scorso ad Aprile, soffriva sin dal suo lancio di numerosi bug e gold spammers (tra i problemi principali) che chiaramente minavano in maniera sensibile l’esperienza da parte del giocatore, oltre a comportare un giudizio da parte della stampa videoludica piuttosto negativo e severo.

In un certo senso, The Elder Scrolls Online condivideva poco e niente con la serie tradizionale, sia per quanto riguarda il gameplay che l’esperienza generale, che non aveva niente di cui spartire. Bethesda dichiarò che tutti i problemi sarebbero stati risolti con l’uscita su console, prevista in origine per Giugno 2014, e poi rimandata a data da definirsi. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da un listino sullo Store di Microsoft, The Elder Scrolls Online su Xbox One (e o ovviamente Playstation 4) dovrebbe uscire il 24 Febbraio 2015, data piuttosto vicina. Attendiamo comunicati ufficiali da parte dello sviluppatore in merito.

[easyazon_link asin=”B00EE01ITE” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per The Elder Scrolls Anthology [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche