The Elder Scrolls Online: data d’uscita per la versione console

Per una gran parte di tempo, tutti i giocatori di The Elder Scrolls, una delle saghe di giochi di ruolo a stampo occidentale più celebri al mondo, hanno potuto giocare in solitaria. Nonostante la complessità e la vastità dei mondi aperti offerti dai vari titoli della serie (7 in totale, per dovere di cronica) si prestasse molto a una modalità multiplayer, i giocatori di The Elder Scrolls hanno dovuto aspettare fino al 2014, anno in cui è uscito ufficialmente The Elder Scrolls Online, inizialmente su PC. A discapito dell’hype generatosi ovviamente attorno al gioco e a ciò che prometteva, The Elders Scrolls Online non ha mantenuto esattamente tutte le aspettative dei fan di tutto il globo, ricevendo inoltre pareri piuttosto negativi in generale da parte della stampa videoludica, complice soprattutto i numerosi bug e i gold spammers che minavano incontrovertibilmente l’esperienza di gioco, offrendo di conseguenza un gameplay totalmente diverso da quello originale della serie.

Per gli appassionati che, nonostante il lancio non fortunatissimo, aspettano il titolo su console di nuova generazione, oggi c’è una buona notizia: The Elder Scrolls Online infatti, dopo un ritardo di ben 6 mesi (dovuto ad alcune difficoltà riscontrate dagli sviluppatori), uscirà ufficialmente il 9 Giugno 2015 su Xbox One e Playstation 4. Bethesda ha inoltre dichiarato che le versioni console di The Elder Scrolls Online includeranno tutti gli aggiornamenti e i contenuti aggiuntivi rilasciati sinora. Attendiamo quindi i prossimi mesi per ulteriori informazioni in merito.

[easyazon_link asin=”B00IKM2LMK” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per The Elder Scrolls Online [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche