The Order 1886 entra ufficialmente in fase Gold

Il 2015 come molti di voi giocatori sapranno è un anno molto importante per entrambe le console di nuova generazione. Un anno in cui, da una parte Xbox One e da una parte Playstation 4, le due concorrenti dovranno mostrare le proprie carte migliori con i titoli in esclusiva. Per quanto riguarda Playstation 4, di cui sono previsti a Marzo l’attesissimo Bloodborne ed entro la fine dell’anno Uncharted 4: A Thief’s End, il primo titolo significativo ad uscire sarà sicuramente The Order 1886, sparatutto in terza persona ambientato a Londra e  dall’ambientazione pop punk, in sviluppo presso gli studi Sony di Santa Monica.

E’ notizia recente quella secondo la quale il titolo sarebbe entrato, nelle ultime ore, ufficialmente in fase Gold, vale a dire la fase finale (lungo tutto l’iter di un videogioco) prima che il titolo esca sugli scaffali di tutto il mondo. Per celebrare questo importante evento (ricordiamo tra le altre cose che il gioco venne già rimandato una volta, l’anno scorso), Ready at Dawn ha rilasciato un nuovo trailer inedito, che si focalizza quasi esclusivamente sui trofei presenti nel corso del gioco, oltre alcuni dettagli aggiuntivi su alcuni DLC di The Order 1886. Ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per il prossimo 20 Febbraio, in esclusiva per Playstation 4. Non ci resta che augurarvi buona visione per il trailer, che potete consultare nella sezione sottostante dell’articolo.

[easyazon_link asin=”B00ESBHFSW” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”web051-21″ add_to_cart=”default” cloaking=”default” localization=”default” popups=”default”]Le migliori offerte per The Order: 1886 [Clicca qui][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche