Il distributore Ubisoft non è mai stata vista proprio di buon occhio dai giocatori all’interno dell’industria videoludica, soprattutto a causa delle sue politiche DRM e il client online uPlay. Di contro, titoli molto amati dai giocatori (e in generale dalla critica videoludica) come Assassin’s Creed hanno risentito in maniera piuttosto evidente dell’uscita a cadenza annuale (al pari di un altro celebre franchise, Call of Duty), soprattutto quando questa crea disagi ripetuti e gravosi come con il recente Assassin’s Creed Unity, uscito lo scorso Novembre su Playstation 4 e Xbox One. Nonostante questo, Ubisoft ha ovviamente anche dei pregi dalla sua parte, come ad esempio il supporto e l’investimento su alcuni titoli completamente indipendenti, che hanno portato alla realizzazione di giochi come Child of Light, Far Cry 3: Blood Dragon, acclamati dalla stampa videoludica.

Proprio a proposito di ciò, Ubisoft ha annunciato nella giornata odierna il suo nuovo titolo indipendente attualmente in sviluppo: si tratta di Grow Home, un’avventura che si svilupperà verticalmente ispirandosi a Wall-E e Hitchhiker’s Guide to the Galaxy. Grow Home sarà sviluppato dagli studi di Ubisoft Reflections, e secondo un post pubblicato da Ubisoft vedrà la luce su PC il prossimo 4 Febbraio. In Grow Home, il giocatore vestirà i panni di BUD, un curioso e diverte droide botanico. Non ci rimane quindi che attendere poco più di due settimane, per mettere le mani su questo promettente titolo.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]